CENSURA MORALE/UMANISTICA PER IL PROGETTO “MISANTROPISMO ATTIVO ESTREMO”

Nota di Abisso Nichilista: questo Blog e Progetto per ora e’ fermo, e cosi rimarrà non pubblicando nulla di nuovo, aspettando nuove dagli affini di “Terrorismo Egoarca “. Questo testo e’ nostra iniziativa personale. e naturalmente egoista, gli affini di  “Misantropismo Attivo Estremo” se ne fottono di comunicare alcunché, e ridono bellamente della decadenza della Società..

<<<<<

(PDF) Misantropismo Attivo Estremo (Archivio parziale)

(PDF) Misantropismo Attivo Estremo (Archivio parziale) (Con Firefox Send)

(PDF) Misantropismo Attivo Estremo (Archivio parziale) (Con Mega)

https://web.archive.org/web/20200215091801/https://abissonichilista.altervista.org/censura-morale-umanistica-per-il-progetto-misantropismo-attivo-estremo/

La scure della censura morale/umanistica, ha toccato anche https://misantropismo.wordpress.com/*. In tempi non sospetti, avremo pensato alla diretta emanazione di qualche autorità, rispetto al fatto che i tipi arricchiti di Worpress (alla fine, perbenisti di sinistra), si accorgessero del progetto in questione; ora invece, potremo pensare a tutto e a tanto**..stiamo “sul cazzo” ad alcuni, e di questo andiamo fieri, perché significa che siamo Individui che abbandonato ogni incastro di compromesso ideale, avanzano distruggendo i ponti censori della morale: che vorrebbero tutti sullo stesso piano, o vorrebbero vedere tutti piangere per degli sconosciuti, alzando polveroni di solidarietà cristiana, o nel genuflettersi per chiedere perdono di essere nati dalla parte sbagliata/nel luogo sbagliato, oppure pittandosi la faccia di un altro colore per dirsi “qualcosa che non si è”; tutte queste situazioni o codesti accadimenti, aggregati di infermo idealismo, ci lasciano indifferenti, convinti, che solo l’Individuo, che rifugge l’archetipo umanista, o dalla pietà eucaristica, si elevi dando all’agire all’attentare, il significato dell’agire e dell’attentare unico, eludendo così il compromesso artefatto di giusto-sbagliato. La nostra Guerra Egoistica è contro l’archetipo umanista, con tutti i mezzi amorali a nostra disposizione…un immenso conflitto distopico sta per accadere, Bellum omnium contra omnes!

Lo stesso “Abisso Nichilista”, non ha mai leccato il culo a nessuno, non ha mai avuto prebende, si è “fatto” da solo, e questo lo sa molto bene, chi fa e ha fatto parte di questo progetto, ma la nostra scelta egoistica principale, è quella di affrontare le questioni in maniera radicale, senza il vittimismo tipico da sinistra/politicamente corretto o il paraculo legale..alla fine non c’è ne fotte un cazzo, i progetti originali della Propaganda Terroristica Misantropica vanno avanti e si propagano!

Noi di Abisso Nichilista, anche se come progetto affrontiamo sperimentazioni filosofiche (l’aggettivo “accademico”, non ci appartiene, anche se “filosofia” come termine generico, rimanda purtroppo a questo..) andremo sempre ad ospitare testi diretti alla distruzione di questa cedevole società “debilitata”, cosa che, nella sua nichilistica durata, ha diffuso “Misantropismo Attivo Estremo”, che non era una diretta emanazione di Terrorismo Egoarca”, o una sussidiaria, ma faceva parte della rete di propagazione del proselitismo della Misantropia Attiva Estrema…

Ghen

* Cosa distingue un Individuo Egoico dalla massa? L’intuito istintivo, la genuina attitudine estremistica. Per questo che gli affini, censurati ora, dalla morale umanista, avevano già “raccolto”, attraverso “web archive”, una parte di testi pubblicati, non riuscendo alla fine, ad archiviarli tutti, ”fermati” dal perbenismo di sinistra di worpress. L’attitudine è quella che conta alla fine…

** Nell’ultimo periodo è arrivata, direttamente sul contatto di “Abisso Nichilista”, una mail che ci ha accusato di essere una specie di “ps (pubblica sicurezza, polizia in breve..)-honeypot. Questi infami e cacasotto, intendevano dire che “siccome pubblicate sfacciatamente testi sui pacchi-bomba”, allora saremo una specie di trappola della polizia..sti infami, storpi, invertebrati, e morti che camminano, sono solo dei gelosi risentiti, che non sanno che significa essere Individui! Ad essi auguriamo una morte con innumerevole tormento…

image_pdfScaricare PDFimage_printStampare testo
(Visited 35 times, 1 visits today)