LIBER AZERATE- IL LIBRO DEL CAOS IRACONDO (TRADUZIONE IN ITALIANO)

https://abissonichilista.altervista.org/wp-content/uploads/2018/08/Liber-Azerate-Il-Libro-del-Caos-Iracondo.pdf

Liber Azerate fornisce approfondimenti sul sistema magico praticato all’interno del MLO, sistema considerato come eclettico, nel senso dell’affinarsi e creare una sintesi tra diverse tradizioni oscure che nelle loro forme sono diverse, ma il cui interno segreto corrisponde perfettamente tra di esse. Pertanto, l’MLO crea nuove porte d’ingresso al piano Acausale, attraverso il quale, e secondo la corrente anti-cosmica, cerca di trasformare realmente le vecchie forme stagnanti in nuove potenzialità, trovando e sviluppando armi di guerra per il prossimo Eone.

Queste forme spirituali e filosofiche sono solo strumenti ed armamentari esterni usati per incanalare nell’Ordine l’apertura di canali ed essenze Acausali che provengono dal Caos situati al di là di ogni forma causale.

Queste forme (siano esse mitologiche, ideologiche, rituali o simboliche) fanno parte del lavoro del MLO con un significato completamente diverso da quello a cui sono normalmente associate. In modo tale che gli stessi metodi si adattino all’esoterismo esistente e diventino un’antitesi di forme cosmiche e dinamiche con il satanismo.

Ciò è dovuto alla strategia Aeonica con Strumenti Neri, che in parte deriva dalla
creazione di forme dinamiche di violenza neo-gnostica con connotazioni sataniche.

Quindi, a questo punto, l’MLO ha deciso di lavorare su alcuni testi completamente esoterici, rendendoli accessibili agli estranei. Ciò è stato fatto al fine di diffondere un po’ di creatività, idee e termini in forma adirata, che nel prossimo futuro promuoveranno forme oscure, più concentrate nel satanismo.

Liber Azerate è il primo di undici libri che dovrebbero servire agli scopi di cui sopra.

È solo nell’oscurità di Satana che possiamo trovare la nostra luce interiore Luciferiana.

Incipit Caos!

image_pdfScaricare PDFimage_printStampare testo
(Visited 230 times, 1 visits today)