UNISCITI AL BATTAGLIONE NICHILISTA- INTERVISTA CON I VUAL (BLACK METAL DAILY WEBZINE)

JOIN THE BATTALION NIHIL – An Interview with VUAL

https://vualhate.bandcamp.com/releases

~

FANCULO E MUORI

~

È arrivata una nuova entità – fa appello all’estinzione di tutta la vita esistente. Vogliono che tu ti unisca alla loro causa, e la loro arma di reclutamento è la pestilenza nera piena di immoralità, che oscilla e striscia con una spavalderia apocalittica. Assistono alla miseria dell’umanità e offrono una soluzione. Si chiamano VUAL.

Dall’unione contaminata di LEECH (Akasha) e VOK (Hag Graef), il loro assalto di debutto “To End All Life” è uscito da poco, ma invece di limitarci ad ascoltarlo con poche parole inadeguate, abbiamo deciso che un’intervista con un fucile da caccia sarebbe stato più adatto per consentire la trasmissione efficace del loro messaggio e dei motivi malefici che portano avanti.

Infine, non c’è nient’altro da dire. L’album annichilisce fottutamente. Continua a leggere, ascolta, unisciti alla loro causa … abbraccia il tuo destino. Spargi il veleno. Termina tutta la vita. Ave.

~

COSA SONO I VUAL?                                                                                                            – Il candidato dell’unità, che colma le lacune e unisce i nemici nella causa comune. Vede il futuro e sussurra il cambiamento.                                                                                       Vual, l’entità musicale, incanala lo spirito e il puro pessimismo e terrore presenti nelle opere di autori come Lovecraft e Thomas Ligotti, abbracciando il culto della morte e sostenendo un’avanguardia anti-cosmica.

COSA VOLETE?                                                                                                                      – Che l’umanità espii i numerosi peccati, nel rispondere alla chiamata per ascendere al legittimo posto come la Bestia malata di Estinzione umana, ponendo fine a tutta la vita multicellulare nel cosmo prima di ritirarsi nell’abbraccio del grande vuoto e per morire in maniera fredda e abbandonata.

PERCHÉ ODIATE?                                                                                                                  – La specie umana è un fallimento.

CHI VOLETE UCCIDERE?                                                                                                    – L’omicidio non è il punto. L’atto stesso non è né positivo né negativo. È come lodare il martello e il chiodo. Gli strumenti sono strumenti.                                                             L’obiettivo è la fine di tutta la vita multicellulare nell’universo.

DOVE TRAETE LA VOSTRA ISPIRAZIONE?                                                                      – Innanzitutto, la vita. Meccanicamente forte, la partecipazione senziente in questo universo non è riuscita a soddisfare le aspettative. Le risposte teologiche sono scarse, le entità governative hanno dimostrato di essere totalmente inette e l’interazione interpersonale continua a essere una fonte di delusione inalterata.                                        Questo universo può fare di meglio; la posizione politica di VUAL, è che tutta la vita può finire per aprire la strada a questa cosiddetta eventualità. Non ti sarà permesso di partecipare a questo audace nuovo futuro, non raggiungerai un piano di esistenza più elevato. Non c’è paradiso e non c’è inferno. La fredda realtà è che la tua vita e la tua vocazione più alta sarà quella di unirti al Battaglione Nihil.

QUALI SONO LE VOSTRE ISPIRAZIONI?                                                                            – Il cerchio vuoto, una nave di forma e possibilità. Non c’è gioia in questo compito, solo funzione.                                                                                                                                 La marcia del battaglione Nihil è stata influenzata da Craft, Carpathian Forest e Wurdulak.

CI SARANNO DEMO / LP?                                                                                                    – Un comunicato sarà diffuso.

PAROLE FINALI PER TUTTO/I:                                                                                             – Isolati, fai abuso epatico, abbraccia la promessa di un futuro senza vita, unisciti al battaglione Nichilista.

To End All Life is è ora disponibile su Bandcamp.

~

Acquista QUI To End All Life dal Bandcamp dei Vual. Disponibili anche adesivi e spille.

Supporta i Vual:

Official Bandcamp

image_pdfScaricare PDFimage_printStampare testo
(Visited 9 times, 1 visits today)