SVEZIA NEL CAOS: MALMÖ ATTERRITA DA UN ALTRO ATTACCO CON GRANATA A MANO

http://terrorismoegoarca.torpress2sarn7xw.onion/2020/11/19/svezia-nel-caos-malmo-atterrita-da-un-altro-attacco-con-granata-a-mano/

La scorsa notte Malmö, nel sud della Svezia, è stata colpita da un quarto attacco con granate a mano in meno di una settimana, appena 48 ore dopo che un’altra esplosione ha atterrito i residenti in una serie di esplosioni nella terza città più grande della Svezia.

La granata a mano è esplosa domenica mattina in un parcheggio nel quartiere Malmö di Värnhem.

L’incidente, che ha causato danni a dozzine di auto ma nessun ferito, è stato diverso dalle esplosioni precedenti.

“Molti degli attacchi con granate sembravano essere diretti a edifici governativi”, ha detto un portavoce della polizia al quotidiano svedese Aftonbladet.

“Ma nell’area intorno a questa area dove ci sono state le esplosioni, ci sono residenze private, locali commerciali e agenzie governative. Pertanto, l’obiettivo dell’esplosione al momento non è chiaro ”, ha concluso il portavoce.

È stata trovata parte di una granata a mano sul posto. La granata a mano sembra essere esplosa in un furgone, secondo l’agenzia di stampa svedese TT.

Questo è stato il quarto attacco con granate della settimana a Malmö. Gli uffici del comune sono stati presi di mira venerdì a Hålsjögatan, mentre giovedì diverse auto e case sono state danneggiate dopo che una granata a mano è stata lanciata contro un edificio in una zona residenziale di Limhamn, nella parte occidentale della città, appena due giorni dopo un’esplosione fuori da un centro comunitario che ha distrutto due auto e ferito un uomo.