CONTATTO (e contatti di progetti affini)

Nichilismo: manca il fine; manca la risposta al “perché?”. Che cosa significa nichilismo? – che i valori supremi perdono ogni valore.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Se siete interessati alla sperimentazione filosofica o a scrittori particolari (dal Nichilismo al Solipsismo metafisico, e cosi via…) che come progetto, non consideriamo materia didattica, siete i benvenuti: al progetto nichilista in questione, interessano, in primis, e sopratutto, testi originali e interpretativi di autori che hanno attraversato la storia del non comune sapere; Friedrich Nietzsche, Max Stirner, Edmund Husserl, Albert Caraco, Martin Heidegger, Karl Löwith, Dora Marsden, Ivan Sergeevič Turgenev, Ernst Jünger, Jerevan-Paul Sartre, Emil Cioran, Arthur Schopenhauer, Karl Robert Eduard von Hartmann, Albert Camus, Louis-Ferdinand Céline e altri….

Se “Abisso Nichilista” riterrà soddisfacente quello che arriverà sul contatto elettronico, e se questo “elemento” sarà mandato in lingua non italiana, potrà essere tradotto e divulgato, facendo espandere le menti di un mondo oramai continuamente annoiato, dagli stereotipi della vita quotidiana…

guerraegoistica@ctemplar.com

Ghen

________________________________________________________________________

Dichiarazione di non responsabilità: tutto il materiale pubblicato sia nei testi che in Pdf, non rappresenta la totale espressione delle idee del gruppo editoriale “Abisso Nichilista”. Ma essendo contro il controllo e la censura della cosiddetta “cultura del sottosuolo”, siamo contrari a una revisione o a una obliterazione totale o parziale del materiale emesso sul nostro blog, convinti che solo approfondendo temi scomodi come il nichilismo, il pessimismo, la misantropia, l’estremismo, il solipsismo, e altro, in maniera critica e approfondita, possa portare a una valutazione o un elevazione, ampia e diversa, rispetto alla lettura con i svariati stereotipi, che frappongono un rifiuto netto senza alcuna disamina, da un idea critica e accesa- analizzata in maniera radicale. Detto questo, se qualcuno fosse in disaccordo con un testo di propria pertinenza pubblicato, c’è lo faccia presente alla mail soprastante, cosicché potremo toglierlo in rispetto delle idee e del materiale non di nostra proprietà.

_________________________________________________________________________

Contatti di progetti affini:

misantropiaantiumanista@ctemplar.com

abaddonculto@secmail.pro

_______

https://protonmail.com/

https://ctemplar.com/ 

(Visited 529 times, 1 visits today)