INTERVISTA ALL’ ORDINE MISANTROPICO LUCIFERIANO (METALION/SLAYER MAGAZINE) [PARTE 1 E 2]

http://www.chaosophie.net/?p=208   (parte 1)

http://www.chaosophie.net/?p=218   (parte 2)

Ecco la prima parte della traduzione in francese di Absentia dell’autorevole intervista a due membri dell’Ordine Misantropico Luciferiano (Frater Nemidial sotto lo pseudonimo di Noxifer e Jon Nodtveidt sotto lo pseudonimo di Tenebris), fatta da Jon “Metalion” Kristiansen per la Rivista Slayer nel 2001.

Cosa occorre per diventare un Satanista?

Noxifer: Un Satanista è una persona che si presenta come un “critico” e “avversario”, che lotta incessantemente contro lo status quo, affermando in questo modo il suo sviluppo personale e l’evoluzione, che attraverso il Caos non può raggiungere da solo. Ciò che è necessario per una persona che “vuole essere un satanista” è una volontà molto forte per comandare e un’attrazione ancora più forte per l’ignoto, è per la saggezza sinistra e segreta; questo è il dono di Lucifero ai pochi eletti che si avventurano sul sentiero delle fiamme, che è la via del Satanista Anti-cosmico Trascendentale.

La misantropia e il disprezzo della società sono anch’essi elementi essenziali del vero Satanismo. Perché se è necessaria una volontà di ferro per raggiungere l’evoluzione spirituale e realizzare l’Eone Eterno Oscuro, che è l’obiettivo più importante del Satanista Anti-cosmico, il dedicare un feroce odio all’ordine prevalente e le sue pecore, che si sottomettono con piacere alla tirannia del demiurgo, così come alle religioni luminose cosmopolitiche, lo è altrettanto. Per poter aspirare a trascendere lo stato cosmico attuale e unirsi agli dei oscuri, che sono aspetti diversi del Caos furibondo che regna al di fuori del cosmo e dell’universo stabilito, il Satanista deve possedere la “Fiamma Nera del Caos” che brucia in essa. La Fiamma Nera è, quindi, di gran lunga il concetto più importante nel Satanismo Anti-cosmico.

“La Fiamma Nera” è il nome esoterico della scintilla originale del Caos che brucia ancora nelle anime oscure dei più forti. Questa Fiamma Nera è la stessa potenza di “Il Sangue di Kingu” tra i Sumeri, che “Il Seme di Apep” negli antichi culti draconiani egizi e “La Fiamma di Molok” tra i maghi Qliphotic e Anti-Sephirotici . La fiamma nera è anche il “Pneuma” degli Gnostici oscuri ed è stata anche chiamata “Scintilla Divina”. È questa scintilla divina che è lo spirito dei Caos-gnostici e dei Satanisti Anti-cosmici. È la loro forza interiore che li porta a lottare contro l’ordine cosmico, vita dopo vita, per raggiungere finalmente la comprensione e la saggezza che risveglierà completamente la fiamma nera del Caos / Sangue di Kingu e brucerà le barriere fisiche e spirituali in cui siamo incatenati in questa prigione cosmica, che il “demiurgo” (cioè il creatore pazzo) ha creato inizialmente.

Siamo stati sradicati dal Caos, contro il nostro desiderio, ma la Fiamma Nera rafforza la nostra volontà e ci dà l’opportunità di riconquistare la nostra origine: il Caos selvaggio, oscuro, paradossale, terrificante, bello ed eterno, cioè il drago Tiamat. Pertanto, è essenziale per una persona che desidera seguire la “sinistra via” della mano sinistra, avere una comprensione della fiamma nera interiore, che è un riflesso della Fiamma Nera esterna ed eterna, Lucifero, il nostro padre orgoglioso e crudele, il portatore di luce! Possa la fiamma nera accendere il mondo! HAIL KAOS!

Quali sono le ricompense quando consacri la vita a Satana / Satanismo?

Noxifer: Abbiamo già risposto a questa domanda, ma potremmo aggiungere che vediamo Satana come la parte furibonda/ anti-cosmica del Caos che viene descritta come “Luce Nera”. Cioè, il potere che si oppone al demiurgo e mira a schiacciare il cosmo e il suo creatore in modo da ripristinare il Caos Originale Senza forma che regnava davanti alla luce prima della nascita del demiurgo.

Uno degli obiettivi di Satana / Lucifero è di rilasciare i frammenti dell’eterna Fiamma Nera imprigionata nel cosmo. Così, quando il Satanista si dedica a Satana / e il Satanismo, si dedica anche alla sua stessa liberazione. Il Satanista Anti-cosmico è il guardiano della Fiamma Nera / Sangue di Kingu e la ricompensa per aver tenuto la Fiamma Nera Ardente per gli ultimi millenni è quella di salire ai troni neri dell’antica Divinità Oscura del Caos. Per divenire il portale vivente che conduce al Caos! Ma l’obiettivo più importante e la ricompensa finale per un Satanista, è essere tutt’uno con il Drago del Caos, libero dalle catene del cosmo. SILIM-MADU TIAMAT !

Alcuni dicono che uno è Satanista dal giorno della sua nascita. Come lo vedete?

Noxifer: Come Satanista Anti-cosmico, so che siamo costituiti da un corpo, un’anima / corpo astrale e lo spirito / fiamma nera. Ogni volta che moriamo, il corpo e il corpo astrale vengono distrutti e il prana cosmico / forza vitale viene risucchiato nel cosmo per essere riciclato nella circolazione cosmica. Alcuni maghi neri sono in grado, attraverso la pratica del vampirismo, di programmare i loro corpi astrali per nutrirsi della forza vitale di altri esseri viventi, dopo la morte del loro corpo fisico. In questo modo, evitano il reimpiego del loro corpo astrale da parte dei poteri cosmici. Tuttavia, coloro che praticano il vampirismo astrale non sono, nella maggior parte dei casi, Satanisti Anti-cosmici e non portano in sé la fiamma nera. Negano l’esistenza dello spirito / fiamma nera e considerano l’anima / corpo astrale come l’essenza più profonda della loro esistenza. È quindi della massima importanza che questi “vampiri” mantengano in vita i loro corpi astrali per evitare la “seconda morte”, cioè il corpo astrale.

A noi, d’altra parte, che bruciamo con la Fiamma Nera e che, attraverso gli eoni passati, abbiamo resistito agli attacchi degli dei della luce il cui obiettivo è quello di estinguere il nostro Fuoco Caotico Interno, al fine di rompere i legami oscuri che ci collegano con i poteri del Caos, non ci importa del corpo e dell’anima / corpo astrale. Perché sappiamo che finché la Fiamma Nera brucia, con l’aiuto dello spirito dedicato all’oscurità e una volontà forte, saremo reincarnati vita dopo vita. Questo processo è chiamato “essere incatenato alla ruota della vita”. Quindi, se la fiamma nera brucia nella tua vita passata, allora brucerà anche in te in questa vita. Con questo e per questo, puoi dire di essere un satanista dal giorno della tua nascita.

Tuttavia, è importante tenere a mente che il demiurgo mira a estinguere tutte le Fiamme Nere, che consumano la sua creazione dall’interno, e quindi costringerci a bere il “Lethé”, il fiume dell’oblio; ogni volta che moriamo, ci fa dimenticare la lotta del Caos contro l’ordine e la lotta del fuoco interiore Caotico per liberarci dal cosmo. Per questo, a volte dobbiamo essere risvegliati da questo sonno e dall’oblio in cui il demiurgo ci immerge. Questa consapevolezza viene solitamente chiamata “il morso del serpente, che apre gli occhi agli eletti”. Consegnare il “morso del serpente” per svegliare quelli di noi che stanno dormendo è anche una delle missioni del Satanista Anti-cosmico. Così il Satanista non vuole salvare le masse, come le religioni della via della mano destra, ma essere l’élite oscura e sinistra a cui apparteniamo. HELL SATANACHESH! Morte per i deboli!

Siete impegnati nel MLO (Misantropiska Lucifer Orden). Parlateci un po ‘di questa organizzazione. Quando è nata, quanti membri ha, etc. ?

Noxifer: Il Misantropiska Lucifer Orden (Ordine Misantropico Luciferiano ndt) è un ordine offerto alle forze anti-cosmiche, alla fortificazione, alla liberazione per raggiungere infine la divinità della Fiamma Nera interiore. Uno dei nostri obiettivi è quello di trovare e riunire gli eletti, che vivono dopo la vita, è che hanno agito come portali viventi per il Caos che regna oltre le barriere del cosmo. Coloro che, con la concentrazione di energie dissonanti e anti-cosmiche, hanno contribuito ad accelerare l’evoluzione anti-cosmica e l’avvento dell’infinita oscurità. Il MLO vuole, attraverso l’unione e la concentrazione del fuoco nero bruciante del Caos che arde nei cuori degli eletti, con questi guerrieri della via della mano sinistra, bruciare nuovi buchi nella coscienza cosmica e aprire nuovi portali oscuri nell’inconscio collettivo umano. In questo modo, contribuiamo all’invasione del cosmo e della psiche umana da parte degli dei oscuri.

Il MLO studia tutte le dottrine esoteriche e pratica la magia nera anti-cosmica per aumentare i poteri dei suoi membri e degli dei oscuri, sia spiritualmente che materialmente. Causando l’eclissi della nostra mente, oscuriamo il macrocosmo nel suo complesso. Ci sono, tuttavia, tre rami principali nella magia nera che il MLO esplora e pratica. Questi tre metodi oscuri portano tutti alla libertà anti-cosmica e al potere eterno nel Caos. Questi sono: il Caos-gnosticismo Sumero, il Setianismo draconiano e l’Anti-kabbalah qlifotica. Sviluppando e combinando a un certo livello questi tre sistemi, vogliamo creare nuove mitologie oscure, nonché filosofie e riti che contribuiranno all’evoluzione personale dei nostri membri e al risveglio della Fiamma Nera, per coloro che, nella vita presente, sono immersi nel sogno costretto all’oblio.

Le ambizioni più esoteriche del MLO sono di fornire uno spazio ai Satanisti Anti-cosmici per scambiare pensieri e idee con persone che la pensano allo stesso modo, e in questo modo per favorire i loro progressi sul sentiero della mano sinistra, che è la via del Drago Nero. Il MLO pratica il Satanismo Anti-cosmico che, esponendoci al pericolo reale, l’odio, il potere, la forza, le battaglie, l’oscurità, la morte e il caos, rafforza la nostra identificazione con gli dei oscuri che ammiriamo. Il nostro cammino è quindi un atteggiamento rigoroso e pericoloso, che mette alla prova i nostri affiliati ed elimina i deboli. Poiché solo i forti, che possiedono in loro la volontà di potenza, e che si rendono conto che la conoscenza è potere, riescono a percorrere l’ardente cammino. È attraverso i nostri studi che seminiamo i semi del potere nelle nostre menti e quando il seme è cresciuto e sbocciato, possiamo realizzare la nostra possente magia. Il Satanista è il messaggero del Caos, che deve sempre personificare il potere, l’oscurità e la gnosi sinistra. Ciò che non ci rende più forti uccide la mente, ed è per questo che dobbiamo lottare costantemente per il progresso e l’evoluzione Anti-cosmica. L’MLO ad esempio oggi ha una struttura completamente diversa e sta crescendo più di quanto pensassimo quattro anni fa. Continuiamo ad evolvere e svilupparci ogni giorno che passa, ma i nostri obiettivi saranno sempre gli stessi. Caos = Evoluzione. Quelli che non diventano più forti devono morire per fare spazio a quelli che lo sono. “La forza è il diritto! “

Tutte le informazioni sui nostri affiliati sono confidenziali e nessuna sarà resa pubblica, ma potremmo aggiungere che il nostro Ordine (fondato nel 1995) è oggi più forte che mai, è il fuoco del Caos che brucia la creazione dell’interiore! GLOIRE A AZERATE 218 ! AVE NEX-FERO !

Cosa serve per diventare un membro dell’MLO? E che apporto da?

Noxifer: Affinché un candidato diventi membro del MLO, deve essere maggiorenne e abbracciare pienamente i valori misantropici e Anti-cosmici del nostro Ordine. Il candidato deve già essere un Satanista Anti-cosmico / Caos-gnostico e un praticante mago nero, pronto a dedicare la sua intera esistenza a seguire la vera volontà, in accordo con quella degli dei oscuri. Il candidato deve quindi contattare l’Ordine scrivendo a uno dei nostri indirizzi (che può essere trovato da chi lo desidera veramente, ad esempio via e-mail), descrivendo le sue convinzioni e ciò che lo interessa nel aderire al MLO.

Se l’Ordine considera questa proposta seria e intelligente, il candidato sarà messo in contatto con un fratello / sorella dell’Ordine di secondo grado. Per almeno sei mesi, il candidato sarà introdotto alle basi del MLO, la nostra magia Anti-cosmica, la nostra filosofia e mitologia / demonologia. Il candidato riceverà anche istruzioni su come costruire il suo “altare nero” con il “pentagramma spezzato” al centro. Se il contatto ritiene che il candidato abbia un forte interesse nel lavoro del MLO e che possa contribuire allo sviluppo degli altri membri in un modo o nell’altro, sarà, dopo un minimo di sei mesi , introdotto nella prima cerchia esterna dell’Ordine, la Legione Misantropica o “Cerchio Taninsam”, diventando così un membro del primo Ordine. Come membro di primo grado, il candidato avrà accesso ai testi più esoterici, a vari rituali e sarà in grado di prendere parte alla maggior parte delle attività dell’Ordine come riunioni, feste e cerimonie. Prima che il candidato / membro di primo rango possa diventare un membro a pieno titolo (membro di secondo rango e il primo circolo ristretto del MLO, diventando un “Sacerdote / Sacerdotessa di Satana”), lui / lei deve prima, e questo per almeno un anno, mostrare la sua profonda devozione e lealtà verso l’Ordine e la nostra opera Anti-cosmica. Spetta quindi al contatto valutare se il candidato ha la Fiamma Nera e se può impegnarsi nel MLO.

Se il contatto dà un’opinione positiva, il candidato verrà introdotto nel primo cerchio interno e diventerà un “Sacerdote / Sacerdotessa di Satana” e un membro del MLO di secondo grado. Così inizia il viaggio sul sentiero ardente, quello del MLO. “Per aspra, ad astra! “

All’interno del nostro Ordine ci consideriamo reciprocamente come riflessi degli dei oscuri e ci aiutiamo a vicenda con tutto ciò che può facilitare la nostra progressione spirituale. Ma stiamo anche favorendo un livello più fisico e materiale nella nostra lotta Anti-cosmica. Ad esempio, eliminando tutti coloro che osano ostacolare uno dei nostri membri. Come Satanisti Anti-cosmici, siamo sempre pronti a uccidere e morire gli uni per gli altri perché sappiamo che nessun altro al mondo- in cui siamo stranieri -merita la nostra lealtà. Noi che serviamo il Caos siamo uniti per sempre dai legami oscuri della Fiamma Nera. GLOIRE À LUCIFUGE ROFOCALE !

Sembra che l’MLO sia piuttosto attivo: quando cercate e reclutate nuovi membri, come riuscite a valutare correttamente chi può aderire o meno? E siete stati contattati da quante persone indegne?

Noxifer: L’MLO non sta cercando nuovi membri, i nuovi membri stanno cercando l’MLO. L’umanità è costituita da bestiame umano che, a causa della propria debolezza e apatia, ha permesso al demiurgo di estinguere le Fiamme Nere del Caos, che bruciavano nelle loro anime all’inizio del tempo. Ora sono pecore che si sottomettono volontariamente alla tirannia cosmica e al demiurgo pazzo. Questo è davvero un problema, siamo stati contattati da alcuni di questi sciocchi che credono che il Satanismo sia una specie di gioco, ma di solito separiamo i lupi dagli agnelli piuttosto facilmente. Contattare l’MLO senza una motivazione seria di solito porta a ritorsioni. Solo l’uno per cento di tutti coloro che si dichiarano Satanisti hanno valore e sono loro stessi, è questa élite segreta, a portare ancora la scintilla divina del Caos. L’albero oscuro della saggezza deve essere nutrito con il sangue degli indegni. Solo allora potremo raccogliere i frutti della vera conoscenza! Gloria alla misantropia! Gloria agli eletti!

È possibile essere contemporaneamente membro del MLO e di un’altra organizzazione satanica?

Noxifer:  È possibile essere membri di un’altra organizzazione satanica e far parte del MLO solo se la filosofia, i valori e le dottrine dell’altra organizzazione non sono in contrasto con quelli del MLO. Ad esempio, è impossibile essere un membro attivo della “Chiesa di LaVey ” e allo stesso tempo essere membro dell’MLO. Non consideriamo, tuttavia, “la chiesa di LaVey” e la sua prole bastarda, il “Tempio di Set” come organizzazioni Sataniche. Anche se rispetto alle attività di LaVey, il Tempio di Set è un’organizzazione molto più seria e intelligente. Ma non sono, comunque, Satanici. Il loro primo errore è stato cercare di rendere il Setianismo e il principe delle tenebre, Set, qualcosa di accettabile e innocuo. Per diventare una “grande” religione accettata e riconosciuta dal resto della società giudeo-cristiana. Il Satanismo non è per le masse apatiche, ma per gli eletti che hanno la volontà, la conoscenza e il potere di trascendere i limiti della vita e della morte, per essere un tutt’uno con gli dei del Caos.

Il Satanista sputa sulle leggi di “Dio” e quelle dell’uomo; si forgia sulla formula di nostro padre Satana / Lucifero: “Chao ab Ordo” che significa “il Caos proveniente dall’ordine”; il Satanista segue quindi la sua stessa legge, che è la vera volontà dell’eterna Fiamma Nera del Caos. Riguardo al suddetto signor LaVey e alla sua organizzazione, è opinione di tutti i satanisti Anti-cosmici e satanisti tradizionali che LaVey e la sua “chiesa” non abbiano nulla a che fare con il vero satanismo. Il loro “Satanismo da teatro” non è altro che un banale ateismo con un po’ di pseudo occultismo e costumi fantasiosi. Non è sufficiente vestirsi di nero e indossare un pentagramma attorno al collo per essere in grado di proclamarsi Satanista. Il Satanismo è lo strumento che l’élite sinistra usa per raggiungere la liberazione dello spirito / la Fiamma Nera (che ci rende immortali) e non deve essere contaminato da larve apatiche. Il vero Satanismo è rappresentato e interpretato come manifestazione fisica degli dei oscuri e dal modo in cui conduciamo le nostre vite; quindi agiamo come portali oscuri e veicoli di cambiamento, evoluzione / rivoluzione e Caos. Non c’è quasi nessuna altra organizzazione che pratica il vero Satanismo e i membri di MLO non hanno alcun interesse a unirsi a loro.

Intervista di Jon “Metalion” Kristiansen, all’ Ordine Misantropico Luciferiano, Slayer Mag nel 2001. In Metalion, The Slayer Mag Diaries, Bazillion Points, 2011. Traduzione in francese di Absentia, 2015.

__________

PARTE 2
Ecco la seconda parte della traduzione in francese di Absentia dell’autorevole intervista a due membri dell’Ordine Misantropico Luciferiano (Frater Nemidial sotto lo pseudonimo di Noxifer e Jon Nodtveidt sotto lo pseudonimo di Tenebris), fatta da Jon “Metalion” Kristiansen per la Rivista Slayer nel 2001.

I vostri membri hanno in maggior parte un background di Black Metal?

Noxifer: La maggior parte dei nostri membri non ha un background Black Metal. Eppure ci sono stati, e ce ne sono ancora, nel MLO, dove attraverso la musica diffondono i nostri messaggi oscuri e le energie con cui lavoriamo. È grazie all’iniziazione del “seme nero” nell’inconscio delle masse che si possono ottenere i cambiamenti attesi nella psiche umana. È quando il seme nero è cresciuto ed è nato, che il Caos può prosperare. Apperiatur terra, et germinet Chaos ! Nel complesso, l’MLO non ha nulla a che fare con il Black Metal!

Un gran numero di musicisti del Black Metal si accontentano di fingere di essere Satanisti senza andare oltre. Pensate che abbiano qualche interesse o li considerate pecore?

Noxifer: Noi, come gli altri Satanisti Anti-cosmici e tradizionali, abbiamo sempre fatto ciò che il resto osa cantare, scrivere e dire. Il Satanismo è religione per coloro che sono attivi. Per troppo tempo, l’ignorante e lo stolto l’hanno usata in modo improprio per il loro stesso interesse. Ciò che è molto serio per noi sembra essere nient’altro che un “gioco di ruolo divertente” per gli altri; lo usano per vendere le loro produzioni semplicemente musicali e senza valore. Eppure, c’è sempre stato un piccolo nucleo di seri Satanisti che diffondono il nostro messaggio e le dissonanti energie caotiche attraverso le composizioni. La musica è sempre stata usata dai Satanisti per aprire i portali oscuri della coscienza. Oggi ci sono gruppi in Svezia, Norvegia e Paesi Bassi che, attraverso la musica e le parole, canalizzano le energie Anti-cosmiche e che l’ MLO considera come portali. Eppure il 99% della scena è completamente inutile e totalmente estranea al vero Satanismo. Lascia cadere i tuoi strumenti musicali e afferra le tue armi. È tempo di guerra!

Tenebris: Su questo argomento, voglio dire che il Black Metal come “musica Satanica” eseguito da “Satanisti” non è altro che una grande illusione. Per esempio, quanti di quelli coinvolti nel movimento Black Metal dieci anni fa continuano a sostenere di essere Satanisti? Lasciamo aperta la domanda, va bene? Penso che tutti conosciamo la risposta comunque. A proposito, quanti di loro hanno seriamente investito nella pratica delle arti nere? Inutile dire che il Black Metal era, nella maggior parte dei casi, nient’altro che una nuova tendenza musicale superficiale. Quindi, il Black Metal non ha nulla a che fare con una vera pratica del Satanismo, tranne forse in una certa misura, grazie al suo immaginario, ma il 99% dei gruppi non ha alcuna comprensione di questo. Certo, alcuni erano e restano seri riguardo alla musica Satanica, ma appartengono all’ultimo 1% della scena, e sono ovviamente molto rari. Pertanto, non abbiamo illusioni sulla scena Black Metal, e sebbene alcuni dei nostri membri abbiano un background Black Metal, il nostro Ordine come tale non ha assolutamente nulla a che fare con esso.

Tenebris, fa parte di una band piuttosto rinomata. Cosa ti ha portato a rivolgerti più al Satanismo che al Black Metal. E quanto è importante oggi il Metal nella tua vita?

Tenebris: La musica e il Satanismo sono ovviamente due cose completamente diverse, ma quando si tratta di scrivere canzoni, essere un Satanista influenza naturalmente la mia musica in un modo straordinariamente oscuro. Vedo la musica e le parole come un modo di esprimere sia la coscienza che il mio subconscio, lodando l’oscurità. Quindi per me comporre è un’esperienza spirituale. Qualcosa di oscuro e sacro. Tuttavia, ho notato un terribile divario tra ciò che stavo facendo personalmente e ciò che accadeva intorno a me nel movimento Black Metal, e sono diventato per le pecore, solo un altro modo di impegnarmi in qualcosa di “estremo” o di “emozionante”. Questi cosiddetti “Satanisti Black Metal” che mettevano la musica in primo piano e il Satanismo nel secondo o terzo, o persino non gli davano alcun posto, mi rendevano malato. Alla fine, pochissime di queste persone hanno dimostrato di aver sentito un bisogno o un interesse sincero e genuino nell’esperienza delle tenebre (Satanismo, magia nera e occultismo). Al massimo, sono state solo belle parole. Ho iniziato a vedere oltre le maschere che le persone indossavano e ho concluso che avevo poco in comune con loro. Disilluso, mi sono gradualmente allontanato da questa “scena”, per mantenere una relazione più profonda con i Satanisti di un genere più serio, formando una fratellanza dedicata al culto sincero di Lucifero e ai poteri del Caos. Tuttavia, ciò non significa che ho smesso di scrivere o ascoltare musica. Certo, continuo ad apprezzare tutto questo. Significa piuttosto che sono giunto a concentrarmi sui miei studi / lavori magici e sul mio percorso della mano sinistra con i fratelli e le sorelle, la cui Fiamma Nera brucia come la mia.

Avete avuto molte persone che volevano unirsi ma alla fine si sono sgonfiate?

Noxifer: All’inizio del MLO eravamo in contatto con alcune persone indegne che sostenevano di essere qualcosa che non avrebbero mai potuto essere. Quando questi parassiti, che ora ironicamente chiamiamo “non morti”, si sono trovati di fronte a situazioni diverse che potevano essere leggermente pericolose, esigenti e veramente Sataniche, hanno voltato le spalle all’Ordine fuggendo, parlando troppo delle attività del Ordine a chi non lo conosceva e anche in alcuni casi testimoniato contro alcuni membri dell’Ordine in varie cause. Tuttavia, queste deboli puttane ci hanno insegnato a essere più rigorosi su coloro che vogliono unirsi all’Ordine. Imparando dai nostri errori, siamo diventati più forti. Questi traditori indegni sono, ovviamente, consapevoli del fatto che esiste una sola punizione per infiltrati, traditori e coloro che consapevolmente sono sulla nostra strada. Eppure, ci sono cose più importanti da fare che pensare a questi indegni maiali. Questi “non morti” conosceranno l’ira di Alastor a tempo debito! “Dio” può perdonare, ma l’MLO no! Dies irae, dies illa, solvet saeclum in favilla ! Vocamus te aeshma-diva !

Ci sono già molte cosiddette organizzazioni sataniche, cosa rende l’MLO differente?

Noxifer: Non siamo affatto d’accordo con questa affermazione, ma è vero che molti affermano di essere “Satanisti” e membri di varie organizzazioni “Sataniche”. I pochi seri ordini Satanici che esistono rimangono generalmente segreti, finché uno dei loro membri commette un errore e viene arrestato per un crimine contro le leggi umane. È così che questi gruppi attirano l’attenzione dei media giudaico-cristiani, contro la loro volontà. Un autentico ordine Satanico non potrà mai, a causa della natura Satanica e della loro attività, essere aperto al pubblico e non sarà mai possibile integrare un tale ordine solo pagando una quota associativa. Tutti gli esseri umani sono uniformemente inutili fino a prova contraria. Ciò che distingue l’MLO dalle organizzazioni che affermano di essere Sataniche è che l’MLO è veramente un’organizzazione Satanica. In contrasto con tutto questo inutile spreco, pratichiamo ciò che predichiamo e facciamo tutto per raggiungere i nostri obiettivi Satanici. Non importa quanto costa e tutti i metodi sono buoni. L’MLO è Satanismo Anti-cosmico! Siamo l’élite Satanica.

Un gran numero di ordini Satanisti negano l’esistenza di un Satana personificato. Perché rivendicare il Satanismo se non ci credono?

Noxifer: L’MLO vede Satana, Lucifero, Set, Apep, Kingu, Typhon, Ahriman, Samael, la Luce Nera, Angra Mainyu, Sirte, Loki, Diabolus e Shaitan, alcuni dei nomi che descrivono il potere guida del Caos furibondo che contrasta e combatte il demiurgo e l’ordine cosmico. Quando il Caos originale fu contaminato dall’esistenza del demiurgo, l’ordine e la stagnazione creò, il cosiddetto potere, e tra gli altri, fu Satana la prima emanazione Anti-cosmica del Caos infuriato a manifestarsi dopo la creazione del cosmo. Questa emanazione Anti-cosmica, che è nostro padre Satana, fu creata dal Caos per agire come l’antitesi del demiurgo e la creazione di una forma dall’assenza di forma, luce dall’Oscurità e ordine dal Caos. Satana / Lucifero è l’aspetto esteriore ed eterno degli impulsi Anti-cosmici e sinistri che costituiscono l’essenza più profonda delle nostre Fiamme Nere Interne. Così, attraverso i portali interni della Fiamma Nera del Caos, siamo ancora legati e uniti al nostro Signore Lucifero / Satana. Grazie a noi, parti del potere di Satana hanno accesso al piano cosmico, mentre questa emanazione che chiamiamo Satana (la prima tra le undici emanazioni Anti-cosmiche) si trova al di fuori delle barriere del cosmo che proibiscono, tutta l’espansione della sua oscurità furiosa. Noi siamo i portali viventi di Satana che incanalano la sua energia nel cosmo, attraverso i pensieri, i sentimenti e le azioni, in modo da avvelenare e uccidere lentamente l’anima del mondo. In nomine Satana, ob-umbro anima mundi! Quindi, Satana è sia un potere interno che esterno la cui esistenza è completamente indipendente dalla psiche umana.

I nomi, i simboli e i miti che usiamo per descrivere i primi discendenti del Caos Infuriato, sono tutte invenzioni umane per descrivere l’indescrivibile, la cui comprensione è possibile solo attraverso contatti reali. Ma il potere che chiamiamo Satana è molto più antico della coscienza umana. Coloro che sono stati in contatto spirituale con le energie di nostro Padre non possono negare la Sua esistenza e coloro che non hanno mai conosciuto l’oscurità e il potere di nostro Padre non hanno il diritto di essere chiamati Satanisti. I ciechi idioti che si definiscono Satanisti senza credere all’esistenza della corrente Satanica, sono pecore perse che noi, i lupi di Satana, stiamo per distruggere. Ad Majorem Luciferi gloriam! Il giorno dell’ira si sta avvicinando!

Perché il cristianesimo è un obiettivo privilegiato?

Noxifer: Il Cristianesimo è un obiettivo importante, tanto importante quanto le altre religioni filo-cosmiche che venerano il demiurgo. Coloro che si sottomettono volontariamente alla schiavitù delle religioni schiave, come il cristianesimo, diventano una cosa sola con le energie cosmiche, e il Fuoco Nero che una volta bruciava nelle loro anime è stato da tempo estinto. Le religioni pro-cosmiche servono gli scopi del demiurgo e la loro funzione è di respingere sempre le Fiamme Nere del caos che brucia nel cosmo. Questo mondo odioso in cui viviamo oggi è modellato dai valori morali delle religioni della schiavitù, e questo fatto da solo dovrebbe spingere chiunque con persino un’oncia di caos infuocato contro loro, per combattere contro queste religioni e ridurre tutti questi edifici di menzogne in cenere.

Il demiurgo, che le religioni filo-cosmiche e i loro sacerdoti hanno chiamato Atum-Ra, Marduk, Yahweh, Allah, Ahura Mazda, Zeus e così via, usa i suoi sacerdoti allo stesso modo di Satana, quando li utilizza. È quindi importante combattere questi miserabili insetti sia fisicamente che spiritualmente e distruggerli in nome di Satana. Il cristianesimo è una religione anti-evoluzionista, il cui obiettivo è impedire lo sviluppo dei forti, portandoli al livello dei deboli. Il cristianesimo è l’opposto di tutto ciò che rafforza lo spirito ed è buono solo per distruggere ciò che è bello, nobile e onorevole in questo mondo osceno. Questo vale anche per il giudaismo e l’islam. Sosteniamo quindi tutti coloro che, con le loro azioni, mostrano il loro odio per queste disgustose religioni schiaviste. Brucia le loro chiese e uccidi i loro sacerdoti!

C’è un modo semplice per descrivere il sistema di credenze dell’MLO?

Noxifer: È impossibile descrivere le nostre convinzioni più brevemente di quanto abbiamo già fatto in questa intervista, ma sarà presto possibile procurarsi un libro sul Satanismo Anti-cosmico, per coloro che sono interessati a intravedere cosa sia il Caos Gnosticismo Anti-cosmico e la magia nera del MLO. Il libro si chiama “Liber Azerate – Il libro del Caos Furioso ” ed è stato scritto dal Gran Maestro del MLO, Frater Nemidial. Per chiunque desideri entrare nel sentiero del Dragone Nero, la pubblicazione è prevista per il 31 ottobre 2002. Per la prima volta i “riti proibiti” saranno accessibili, pronti a risvegliare la Fiamma Nera del Caos all’interno degli eletti, portandoli ai troni dell’oscurità!

Qual è lo scopo principale del MLO e quanto è realistico?

Noxifer: L’obiettivo principale del MLO è l’evoluzione anti-cosmica. Così come il rafforzamento e ancorché il risveglio della Fiamma Nera del Caos. Il nostro obiettivo è riunire gli eletti che volontariamente percorrono il sentiero del Drago Nero (il Satanismo Trascendentale Anti-cosmico). Per dare potenza ai poteri dell’eterno fuoco nero e per trapassare i buchi più oscuri nell’anima del mondo (anima mundi) e nell’inconscio collettivo umano; per aprire nuovi portali oscuri che conducono al Caos, aiutando a inaugurare l’oscurità dell’eone eterno e l’invasione del cosmo da energie dissonanti e sinistre. Inoltre, uno degli obiettivi principali del MLO è “la gnosi del Caos” (saggezza / comprensione del caos). È solo attraverso lo scambio di idee e pensieri con persone che la pensano allo stesso modo, attraverso lo studio delle oscure dottrine esoteriche e la canalizzazione delle energie anti-cosmiche nello spirito di ognuno, che possiamo raggiungere la saggezza e aprire gli occhi del drago cieco Tanin’iver e vedere attraverso tutte le bugie, le debolezze e le illusioni cosmiche, in modo da trascendere l’ordine e diventare una cosa sola con il Caos. Il MLO serve la collera degli dei antichi e ci stiamo preparando, attraverso il nostro lavoro spirituale, per la guerra finale, quando gli Undici sconfiggeranno definitivamente i Dieci. Quando l’oscurità interiore sarà abbastanza forte da superare sia la luce interna che quella esterna, verranno liberati i frammenti della scintilla divina intrappolati nella creazione del demiurgo. Il MLO intende rafforzare l’oscurità interiore dei membri, attraverso il nostro lavoro, in modo da oscurare l’anima del mondo. Questo obiettivo è molto realistico! Ciò che è in alto è come ciò che è in basso!

Che tipo di rituali fate? Quanto spesso?

Noxifer: L’MLO esegue rituali sia cerimoniali che ermetici, con l’obiettivo di realizzare cambiamenti importanti, usando energie oscure, sinistre e caotiche che sono generate, focalizzate e dirette, in accordo con la volontà del nostro Ordine e i dei oscuri. Il MLO usa il potere della volontà e la corrente Anti-cosmica per ottenere simultaneamente il potere spirituale e materiale, oltre a rimuovere ogni ostacolo che le forze della luce potrebbero mettere sul nostro cammino. In generale, la maggior parte dei rituali e cerimonie dell’MLO derivano dallo gnosticismo Caotico sumero, dal Setianismo Draconiano e dalle Qliphotics della magia nera.

Ad esempio, pratichiamo i riti di invocazione per essere posseduti dai nostri dei demoniaci e per familiarizzare con la loro saggezza e il loro potere. Pratichiamo i rituali di evocazione per chiamare le energie oscure e anti-cosmiche a manifestarsi sul piano fisico. Pratichiamo rituali di purificazione per bandire le energie indebolenti indesiderate attraverso le quali la luce ci attacca. Pratichiamo i riti di iniziazione per iniziare diversi stadi del percorso ardente e raccogliere in noi diverse correnti magiche. Pratichiamo riti di potere per rafforzare lo spirito e risvegliare il Drago Nero (la kundalini nera). Pratichiamo rituali maledetti per indebolire, tormentare, fare impazzire, vampirizzare, punire e uccidere i nostri nemici.

Secondo un’antica tradizione, i rituali del sangue sono praticati anche nel Satanismo Anti-cosmico. Grandi quantità di energia (cioè la forza vitale) possono essere utilizzate per scopi diversi. Ad esempio: fortificare una corrente particolare o accumulare energia all’interno di un talismano. Offrire energia come dono a uno degli dei oscuri, è un modo per rafforzare la loro manifestazione sul piano fisico, o per creare nuove crepe nelle barriere astrali per aprire nuovi portali oscuri. I rituali del sangue servono anche a molti altri scopi. Ad esempio: sviluppa una forza di carattere e una forte identificazione con i poteri dell’oscurità per coloro che praticano questi rituali. Per consentire loro di entrare in contatto con l’oscurità, e contribuire all’eclissi delle loro anime e al rafforzamento della loro coscienza predatrice Satanica. È questo stato mentale che separa l’uomo dal superumano e il cacciatore dalla preda. Anche rituali minori di sangue possono essere usati più spesso durante questi rituali, ma le energie liberate non sono così forti. Vogliamo anche sottolineare che tutti i cosiddetti Satanisti che negano i rituali del sangue come parte integrante del vero Satanismo sono sciocchi e persone ignoranti che non hanno idea di cosa stanno parlando. Il Satanismo è esclusivamente trasgressione dei limiti e trasformazione in un dio dell’oscurità. Per essere in grado di raggiungere questo stato, il Satanista deve avere la capacità di creare e distruggere. L’MLO pratica anche altri tipi di rituali e cerimonie, in accordo con la volontà Satanica e la Fiamma Nera, per avviare cambiamenti su larga scala rafforzando ulteriormente il nostro Ordine e l’evoluzione anti-cosmica. Questi rituali vengono eseguiti tutte le volte che è necessario e, come Satanisti Anti-cosmici, ad esempio, non riteniamo utile aspettare un insignificante festival pagano per i nostri riti neri, ma praticare la nostra arte / scienza oscura ogni volta che lo desideriamo. Si Libet, Liket!

Cosa è successo tra l’MLO e il True Satanic Horde?

Tenebris: Il The True Satanic Horde, purtroppo, non ha nulla a che fare con il vero Satanismo e le sue pratiche, contrariamente a come si definiscono. Hanno, naturalmente, affermato di essere Satanisti, ma solo per suonare Black Metal, indossare corpse paint e croci rovesciate e questo non rende qualcuno un Satanista. Sono state solo chiacchere e se ne sono usciti via anni fa. Così, quando l’MLO si è formato nel 1995, abbiamo chiesto loro se fossero interessati a mettersi in attività. Ovviamente, non lo erano!

Quanto è stato importante il collegamento con il l’Inner Circle Norvegese?

Tenebris: Personalmente, posso dire che ha significato molto finché è durato. A quel tempo, nel 1991, le cose ruotavano principalmente attorno al Black Metal e all’ideologia del Satanismo (non tanto sul Satanismo pratico, ma non importa …) e bruciammo tutto questo con ardore! Naturalmente il Black Circle (o Inner Circle, se preferisci) era stato creato, e i progetti erano molto ambiziosi! Crebbe rapidamente diventando una specie di armata Black Metal. Era organizzato piuttosto male, ma andava bene ed è “caduto” con Euronymous e il suo negozio. Tutto questo è scomparso con la sua morte nel 93 e tutti gli arresti dell’epoca. Ad ogni modo, questi anni sono stati piuttosto intensi e posso guardare indietro con il sorriso sul mio viso. Ciò che è triste è che molti di quelli coinvolti in quel momento hanno tradito i loro ideali e perso interesse quando le cose sono crollate. Come se tutto ciò non fosse altro che una fase di moda effimera.

C’è una storia interessante su IT (Abruptum / Ophthalamia), che un tempo dirigeva il “The True Satanic Horde” . Ci sono molte voci su di lui, alcune affermano che con la paura ha lasciato la Finlandia. Siete a conoscenza di qualcosa?

Noxifer: La vita è piena di delusioni e la situazione che hai appena menzionato è una di quelle. Non chiedere al diavolo di ballare con te se non sei pronto a farlo fino alla morte!

Esistono organizzazioni cui l’MLO supporta o addirittura collabora?

Noxifer: Un anno dopo che alcuni membri del MLO finirono in prigione, si formò un’organizzazione fuorilegge e una confraternita chiamata Werewolf Legion. Il WL, che consiste principalmente di non Satanisti, lavora a stretto contatto con l’MLO e sebbene molti dei suoi membri non siano Satanisti, sono tutti guerrieri, fuorilegge e misantropi. F.T.L! Si prevede inoltre di introdurre il WL in Norvegia e Olanda, perché l’MLO ha, al di fuori della Svezia, una stabilità in questi paesi. L’unica organizzazione Satanica che supportiamo è l’ONA e le sue sottosezioni. Sosteniamo anche un certo “Ordine dei Vampiri” americano che, a differenza di tutti gli stupidi “vampiri di ruolo”, pratica in realtà il vampirismo. Oltre a queste organizzazioni “nascoste”, sosteniamo anche tutte le vere organizzazioni fuorilegge. Gloria al MLO! Gloria al WL! Gloria a Satana!

Traduzione francese di Absentia, 2014. Trovi questa intervista in inglese, così come l’archivio di articoli di Jon Kristiansen per la rivista Slayer: Metalion: The Slayer Mag Diaries, Jon Kristiansen, Bazillion Points, 2011

(Visited 52 times, 1 visits today)