(SUD) REVISTA AJEJEMA N° 7

Ricevo e pubblico (traduzione di Mortui Mundi):

http://maldicionecoextremista.altervista.org/sur-revista-ajejema-n-7/

http://maldicionecoextremista.altervista.org/wp-content/uploads/2019/07/7.pdf

Editoriale

Ancora una volta ritorniamo, ancora una volta i nostri testi e la nostra propaganda vedono la luce. Avanziamo risoluti nel nostro percorso di apologia e diffusione nel nome della sigla del caos; ITS.

Dall’ombra, dall’anonimato più feroce continuiamo a editare le nostre pagine, pagine volte ad affinare la guerra delle tendenze eco-estremiste e misantropiche / nichiliste.

A sei mesi dal nostro ultimo numero, in quel momento il sole bruciava forte e le temperature erano ardenti … Oggi, inverno del 2019 dell’era del crocifisso, la rivista Ajajema ritorna un altra volta.

Il sud è congelato e questo freddo congela le ossa, la pioggia deborda dai fiumi e trasforma le strade in fiumi civilizzati… il nuovo numero risponde all’inclemenza, a quel processo selvaggio, in nome del clima, riemergiamo come propaganda terroristica, in un apologetico di attacchi e omicidi. Oh! maestoso freddo, assassino di uomini, scriviamo per te, per il tuo nome. Oh! pioggia indiscriminata, sabotatrice di città e nemica dell’umanità moderna, per te e per la tua furia pubblichiamo.

Contempliamo la catena montuosa più bianca che mai, le anime della neve bianca ci parlano, sono furiose, ci ricordano il nostro cammino e sussurrano nelle nostre orecchie; Vendetta! I fratelli hanno già risposto a questo richiamo … Te l’hai ascoltato? Questo sussurro? Fai che non sia senza risposta …

*

Sono successe molte cose dal nostro ultimo numero, attentati, ego, polvere da sparo, sigilli, amuleti … la mafia delle ITS. Gli individualisti estremisti sono ancora integri e in attesa, sempre pazienti e in agguato, liberi e selvaggi come il vento che colpisce le strutture civilizzate.

Per poco, i fratelli della OMB insieme ai complici della SRS non hanno ucciso il figlio di puttana della Metropolitana di Santiago, per poco non lo hanno sfigurato, per poco non hanno conficcato un bullone nel corpo di sua moglie o di sua figlia.

Sappiamo che gli apparati di intelligenza cileni e internazionali sono consapevoli di ciò che affermiamo, quindi ascoltate attentamente pezzi di merda; a nord, a sud e dall’altra parte dell’oceano, i fratelli camminano, pensano che siamo fermi, che siamo appagati o che abbiamo abbandonato la guerra, ma quando vedono e sentono il fragore della bomba o vedono le fiamme ardenti del fuoco, non si devono sorprendere … voi e tutti i vostri dispositivi tecnologici, le migliaia di esperti in ordigni esplosivi, e gli esperti vecchi del terrorismo non potere fare nessuna fottuta cosa.

Poiché la rivista Ajajema ha la benedizione dell’antico, seguiamo gli ordini dell’Ignoto. Ajajema è, ed è sempre stato, Terrore incivilizzato, Ajajema è testo e immagine, Ajajema è guerra, Ajajema è … ITS-Sud.

Sempre in agguato, cercando, ricercando e analizzando, ci muoviamo, aspettiamo l’ordine dell’Occulto, il mandato sarà ascoltato e attuato, aspetta, aspettaci …

Dall’impunità totale, dalle ombre pratichiamo il terrore, sempre occulti, bombe e riviste contro la civilizzazione!

Morte al progresso dell’umanità!

Morte alla vita civilizzata e ai suoi abitanti pestilenziali!

Viva la guerra dei fratelli delle ITS, nel nord, nel sud, e in altri luoghi!

Individualisti Tendenti al Selvaggio-Cile

-Grupo Ajajema: Scritti del Caos

_______________

Contenido:
Editorial
Poemas de Shagnessy
-Arboles
-Canción del mundo
-Sobre la tragedia
-Teología I
-Teología II
Moribundo anarquismo verde
Cuentos Kawesqar
-Cuento del Martín pescador
-Cuento del cisne de cuello negro
-Cuento de los sapos
Artículo Sobre Violencia De-colonizadora y Eco-extremismo Para la Conferencia ASN del 2018
Fiera
Theodore Kaczynski Revolución anti-tecnología: por qué y cómo, Una evaluación crítica
El llamado de las Guerreras
Un demonio entre ustedes
El terrible autoritario y la terrible union de los egoistas
Desvarío antihumano
Apología del Caos
Hijos de Ted
Cronología maldita
(Kawesqar) La jornada de los nómadas acuáticos
El credo satánico
Paroxismo en el delirio nihilista
Los eclipses en karukinka

image_pdfScaricare PDFimage_printStampare testo
(Visited 44 times, 1 visits today)