TEMPIO DELLA LUCE NERA (TDLN)

https://abissonichilista.altervista.org/wp-content/uploads/2019/03/KH-A-OSS-VIII.pdf

Il Tempio della Luce Nera (TDLN) è un tempio internazionale dedicato alla Corrente 218 e alla Tradizione Anti-Cosmica del Luciferianesimo / Satanismo. Il Tempio è una manifestazione ed espressione delle forze contraddittorie e acosmiche del Lato Oscuro e rappresenta una nuova forma adirata del Sentiero della Mano Sinistra Gnostica.

La tradizione rappresentata dal TDLN può essere meglio descritta come l’essenza dello Gnosticismo Anti-Cosmico espressa attraverso le forme sinistre del Diabolismo tradizionale. Nella nostra tradizione, gli Oscuri (Dèi e Dee di Sitra Ahra) rappresentano l’impulso antiarconico del Deus Absconditus e l’aspetto manifestato della seconda emanazione sinistra dall’Ain Sof. Quindi, per noi, Satana-Lucifero è la prima e più alta manifestazione della Luce Nera, e l’oppositore e il distruttore della prigione cosmica / struttura causale stabilite dal tiranno demiurgo.
All’interno del TDLN sono studiate e praticate molte forme di sistemi magici, paralleli tra loro, poiché è nostra convinzione che le chiavi che sbloccheranno le porte della prigione degli arconti cosmici si diffonderanno attraverso molte e diverse tradizioni esoteriche. Il nostro obiettivo principale è quindi quello di riscoprire, ricreare, adattare e creare le forme antinomiche di pratica spirituale che condurranno l’adepto alla Gnosi, accelerando la rivoluzione verso la Pienezza Unica che era prima dell’ordine del Caos e della caduta nella causalità.

L’alta pratica magica e spirituale all’interno del TDLN viene così modellata in modo da condurre l’iniziato ad un incontro concreto e diretto con il Divino dentro e fuori. Le forme più usate e focalizzate all’interno del nostro lavoro rituale sono quelle che appartengono alla magia cerimoniale Qliphoth e alla demonologia basata sul grimorio.

Ma la nostra tradizione contiene anche elementi di molti altri sistemi di espressione magica, come quelli connessi al Culto Babilonese di Tiamat, le forme Draconiane di Setianismo Tifonico, forme Nefilim di Stregoneria Tradizionale, sistemi Necrosophic di stregoneria, alcune forme estreme di tantrismo sul sentiero della mano sinistra e molte altre tradizioni magiche che possono aiutare l’iniziato a liberarsi dalle catene dell’ordine imposto e dalla restrizione cosmica.

La missione di tutte le manifestazioni pubbliche del TDLN , sia sul Web che attraverso diverse forme di pubblicazioni, è quella di far conoscere e promuovere il sistema religioso Caosophico / Caos-Gnostico, con l’obiettivo di raggiungere solo quei pochi che hanno gli occhi per vedere l’essenza dietro le forme presentate e le orecchie per ascoltare la chiamata senza voce della vera Forza Divina, sia dall’interno che dall’esterno.

Ma poiché il Tempio è un’istituzione esoterica e iniziatica, chiusa agli estranei, accogliamo con favore solo i contatti con coloro che comprendono e abbracciano pienamente il Sentiero della Luce Nera.

Poiché il TDLN ha raggiunto il numero predeterminato di fratelli e sorelle integralmente iniziati, l’appartenenza è chiusa.

Inoltre è ancora nostro dovere raggiungere e offrire una guida ai pochi che portano in sé le Fiamme Nere dello Spirito acosmico.

Quindi, mentre non offriamo l’iniziazione all’Inner Sanctum in questo momento, offriamo ancora parti rilevanti degli insegnamenti della Caosofia che crediamo possano condurre gli eletti dei nostri Dei all’illuminazione della Luce Nera. I testi presentati su questo sito hanno lo scopo di testare i lettori, confondere la debole maggioranza e guidare ai pochi che rimangono i valori spirituali, più nascosti, i punti di ingresso nel cuore stesso della Corrente 218.

Un motivo secondario per la manifestazione esterna della Tradizione Anti-Cosmica è di contrastare l’impurità senza essenza e materialistica che si diffonde nel nome di Satana e Satanismo. Presentando una forma spirituale e tuttavia aspramente antinomica di Luciferismo Gnostico, speriamo di contribuire alla creazione di soluzione visibili al volgarismo predicato dagli uomini atei.

Current 218

https://www.facebook.com/templeoftheblacklight218/

(Visited 80 times, 1 visits today)