(WEB) ATTACCO A ME (MALDICIÓN ECO-EXTREMISTA)

Ricevo e pubblico (Traduzione a cura di Mortui Mundi):

http://maldicionecoextremista.altervista.org/web-ataque-a-me/

Pubblichiamo questa nota/testo dei compas affini di Maldición Eco-extremista, che ci fanno sapere di un attacco spam contro i loro contatti email. Siamo a conoscenza che questo progetto e gli Individualisti che fieramente lo dirigono, portano avanti un guerra estremista contro il progresso umano, aspetto che contiene al suo interno, anche la morale dominante, che vorrebbe fermare l’attacco e l’attentato amorale portato avanti indiscriminatamente. Non siamo dunque stupiti che succeda questo, dato che anche alla email di Abisso Nichilista, sono arrivate varie minacce, condite dai soliti giri di parole, che sembrano vogliano offendere, ma che contengono solo il germe della sterilità mentale. Diamo dunque, la nostra totale affinità al Progetto Eco-estremista Maldición Eco-extremista, rispetto a questo tentativo ridicolo di fermarli!

Ghen/Abisso Nichilista

____

ALCUNI IDIOTI HANNO ATTACCATO CON CENTINAIA DI ACCOUNT FANTASMA (SPAMS) I CONTATTI EMAIL DI MALDICIÓN ECO-EXTREMISTA. SAPPIAMO CHE LE AUTORITÀ SONO DIETRO A TUTTO QUESTO. CHE CONTINUINO A FARLO, NOI SIAMO PREPARATI.

TUTTO QUESTO NON E’ UNA NOVITÀ, POICHÉ AGISCONO ALLO STESSO MODO DA ALCUNI ANNI , HANNO PROVATO CON ATTACCHI TIPO DDoS, HANNO CANCELLATO BLOG IN SERVER DIVERSI, ECC., MA NOI SIAMO ANCORA QUI. TUTTO QUESTO NON CI FERMA, SIAMO COSTANTEMENTE ATTENTI AI LORO STRATAGEMMI, PERCHÉ LA PROPAGANDA CONTRO IL PROGRESSO UMANO
CONTINUERÀ IN UN MODO O NELL’ALTRO. SAPPIAMO CHE SONO PARTICOLARMENTE FRUSTRATI, PERCHÉ NON SONO STATI IN GRADO DI ARRESTARE NESSUNO CHE ABBIA RELAZIONE CON LE ITS IN MESSICO DAL 2011, E ORA NON RIESCONO A FERMARE L’ ESPANSIONE DELLE ITS IN SUD AMERICA ED EUROPA. I LORO DISPERATI TENTATIVI FANNO SOLO VEDERE CHE NON HANNO NULLA IN MANO E CONTINUANO A ESSERE UNA FOTTUTA BURLA.

AVANTI MAFIA DELLE ITS IN MESSICO, CILE, ARGENTINA, BRASILE, REGNO UNITO, GRECIA E SPAGNA!

AVANTI TERRORISTI NICHILISTI IN ITALIA E IN TURCHIA!

MALDICIÓN ECO-EXTREMISTA BLOG

(Visited 55 times, 1 visits today)